Cosa mi ha insegnato il ritratto di Pierluigi Collina riguardo al fatto di rivolgersi ad un fotografo professionista? Che non solo i VIP possono ottenere i ritratti fotografici migliori al mondo e apparire meglio.
INDICE -
Caro/a amico/a,
non posso sapere come sei arrivato/a su questa pagina, posso solo immaginarlo.
Forse hai cercato qualcosa sul web, forse hai letto qualche pubblicazione. Oppure un amico ti ha parlato di questo sito e te lo ha suggerito. Può pure darsi si sia trattato di semplice casualità.
In ogni caso non importa, quello che conta è che adesso ti trovi qui e hai davanti l’opportunità di ottenere anche tu uno dei migliori ritratti fotografici al mondo.
Una delle mie foto più importanti
Lascia che ti spieghi perché: la foto che vedi sopra ritrae un personaggio famoso, molto conosciuto in tutto il mondo che è l’arbitro Pierluigi Collina.
L’ho realizzata qualche anno fa nello sgabuzzino di un prestigioso Hotel a 5 stelle di Viareggio, allestendo in pochi minuti un set di fortuna e usando una banale luce flash.
E indovina un po’?
Questa fotografia ha fatto il giro del mondo toccando oltre 20 paesi.
Da quando questa foto è stata pubblicata ho ricevuto centinaia di richieste da persone che chiedevano di essere fotografati da me. E molte di queste le ho fotografate e mi hanno anche ringraziato per avergli offerto una buona occasione per accrescere la propria autostima e magari guadagnare qualche soldino in più.
Dunque ho pensato, “Cavolo, questo per me è importante e lo è anche per altre persone… allora tutti devono avere l’opportunità di avere dei ritratti fotografici che emozionano… anche se non sono famosi come Pierluigi Collina e non possono permettersi di spendere grandi cifre come quelle di una società di produzione.” Pertanto ho deciso che è bello fotografare ogni uomo o donna che ami avere un ritratto fotografico d’autore. È un mio dovere professionale oltre che una piacevole fonte di piacere per il mio ego.
Come avere un ritratto fotografico d’autore
Questo sito, come avrai notato, non ha pubblicità, non contiene noiosi annunci pop-up o cose del genere (li odio!), nessun link di affiliazione quindi non ha alcuna entrata diversa che non quella che proviene dal mio lavoro.
2 volte al mese, in media, organizzo delle sessioni fotografiche della durata di qualche ora proprio per dedicarmi ai ritratti fotografici fatti a mano, come quelli di una volta.
Non dovrai rovinarti spendendo una fortuna per avere il tuo ritratto d’autore, tutti possono tranquillamente permetterselo. E poi, non si sa mai, consideralo come un piccolo investimento.
A questo punto non ti resta che fare una cosa semplice, assolutamente gratuita e che non ti impegna in alcun modo. Se sei interessato ad avere anche tu uno dei migliori ritratti fotografici al mondo, inviami un messaggio e ti risponderò immediatamente magari per fissare un appuntamento. Ti farò ottenere lo stesso valore della foto che hai visto in apertura.
Se prima di andare via vuoi vedere altre foto realizzate da me segui questo link: Gallerie Fotografiche
La Cover Story di ImageMag
A proposito non dimenticare di dare un’occhiata alla rivista IMAGEMAG che apre il numero di Novembre 2019 proprio con questa foto in copertina e dedica qualche pagina a parlare di me e del mio lavoro.
Qui trovi l’estratto Cover Story Elio Leonardo Carchidi
Questo invece è il link per raggiungere il sito ufficiale della rivista di fotografia