Termini e Condizioni – Pagamenti e Rimborsi
La partecipazione al workshop di fotografia è soggetta ai seguenti termini e condizioni relativi ai pagamenti, ai rimborsi e ad eventuali variazioni di data o prezzo. Si invita a leggere attentamente prima di procedere con l’iscrizione.
1. Pagamenti
- L’iscrizione al workshop si considera confermata solo dopo il pagamento dell’importo totale o di un eventuale acconto min 30%.
- I pagamenti possono essere effettuati tramite [bonifico bancario, PayPal, carta di credito, anche online].
- In caso di pagamento tramite bonifico bancario eseguito tramite la tua banca, sarà necessario inviare la ricevuta in aticipo di alemno 2 giorni via email a studio154@studio154.it per confermare l’iscrizione.
2. Politica di Rimborso
- È possibile richiedere un rimborso entro prima della data del workshop. In tal caso, verrà rimborsato l’intero importo versato.
- Le richieste di rimborso devono essere inviate via email a studio154@studio154.it con i dati della prenotazione.
3. Cancellazioni e Mancata Partecipazione
- In caso di cancellazione oltre il termine previsto per il rimborso, l’importo versato non sarà rimborsabile. Tuttavia si potrà comunque utilizzare l’importo versato in altre occasioni e/o servizi.
- Se un partecipante non si presenta al workshop senza preavviso di almeno 2 giorni, non avrà diritto ad alcun rimborso ma potrà comunque utilizzare l’importo versato in altre occasioni e/o servizi.
4. Modifica della Data del Workshop
- L’organizzatore si riserva il diritto di modificare la data del workshop con un preavviso minimo di 7 giorni.
- In tal caso, le quote già versate saranno automaticamente valide per la nuova data ma non verrà concesso alcun rimborso. Tuttavia si potrà comunque utilizzare l’importo versato in altre occasioni e/o servizi.
- Se il workshop dovesse essere rinviato da parte dell’organizzatore, senza alcuna giustificazione, con meno di 7 giorni di preavviso, i partecipanti potranno scegliere tra:
- Utilizzare l’importo versato per la nuova data
- Richiedere il rimborso completo
5. Variazioni di Prezzo
- L’organizzatore si riserva il diritto di modificare il prezzo del workshop per iscrizioni effettuate dopo l’annuncio della variazione.
- In caso di aumento del prezzo chi ha già versato l’importo prima del cambio di manterrà il costo originale senza alcun adeguamento.
6. Cause di Forza Maggiore
- In caso di eventi imprevedibili come condizioni meteorologiche avverse, indisponibilità della sede, problemi logistici, malattie dell’organizzatore o altre cause di forza maggiore, l’organizzatore si riserva il diritto di rinviare il workshop.
- In tali situazioni, si applicano le stesse condizioni previste per la modifica della data:
- Se l’avviso viene dato con almeno 7 giorni di anticipo, l’importo versato sarà valido per la nuova data senza possibilità di rimborso. Tuttavia si potrà comunque utilizzare l’importo versato in altre occasioni e/o servizi.
- Se l’avviso viene dato con meno di 7 giorni di anticipo, sarà possibile scegliere tra il rimborso o il mantenimento dell’iscrizione per la nuova data.
- L’organizzatore farà tutto il possibile per evitare modifiche alla programmazione, ma alcune circostanze potrebbero renderlo necessario.
Per qualsiasi domanda, puoi contattare [studio154@studio154.it].