Che cosa è “Il Club della Fotografia”?

Ho appena iniziato a mettere insieme alcune incredibili risorse di formazione fotografica che da tempo avevo nel cassetto.
Ho pensato che è arrivata l’ora di tirarle fuori e di condividerle con veri appassionati di fotografia.

Per semplicità ho chiamato quest’area “Il Club della Fotografia”, giusto per esprimere meglio il senso della comunità e della condivisione.

Mi è sempre piaciuto studiare le cose che mi piacciono e approfondire le mie conoscenze insieme ai miei amici, dunque eccomi qui di nuovo alla ricerca di quelle emozioni che tanto mi hanno regalato nella vita.

La prima caratteristica che vorrei imprimere a questo spazio è la qualità sperimentata dei contenuti, cose imparate sul campo non senza commettere errori.

credo questo rappresenti un privilegio per chi li fruisce perché oltre a dare stimoli aiuta a risparmiare un sacco di tempo nelle fasi dell’apprendimento rendendo più agevole il percorso didattico e formativo, accellerando i tempi dell’apprendimento.

Registrandoti (GRATIS, senza alcuna spesa) avrai accesso istantaneo a moltissimi di questi contenuti e potremo scambiare insieme quattro chiacchiere.

Mano a mano nel tempo troverai sempre più materiale in queste pagine (corsi online, tutorial, ebook, report, schemi di luce, ebook etc.) veramente utili a chi già fotografa, a chi sta per farlo ma anche a chiunque sta appena accarezzando l’idea di cominciare a scoprire il fantastico mondo della fotografia.

Non ti tragga quindi in inganno il nome che ho dato a questo angolo di web, i moltissimi contenuti che lo riempiranno sono e saranno sempre accessibili a tutti: studenti di fotografia, fotografi, foto-amatori o semplici appassionati.

Lascia un commento